Un ambient fuori dal comune: la catena di cloni di Chris Paul 
sabato, 13 ottobre, 2012, 18:38 - Guerrilla marketing


La promozione delle nuove JORDAN CP3.VI passa attraverso la realizzazione di una performance ispirata alla sequence photography andata in scena a Venice Beach.

Una catena umana di cloni del cestista Chris Paul ha dato vita a quello che viene definito un live frozen moment. Ammirate la perfezione di queste immagini.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Carne umana in vendita al supermercato 
marted, 2 ottobre, 2012, 14:31 - Guerrilla marketing


Accade tra i banchi dello Smithfields Market di Londra, dove luscita della sesta edizione del videogame Resident Evil stata anticipata lo scorso 29 settembre al banco di una macelleria.

Non ho idea se qualcuno sia tornato a casa con costolette umane, mani o piedi, lidea non comunque nuova ai nostri occhi, gi nel 2008 ci pensarono i promotori di Dexter a realizzare qualcosa di molto simile.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Global warming 
domenica, 30 settembre, 2012, 19:52 - Guerrilla marketing

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Phone Booths Goldfish Aquariums by Goldfish Club 
marted, 18 settembre, 2012, 13:06 - Guerrilla marketing

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Ecco il negozio che affitta fidanzati 
luned, 17 settembre, 2012, 14:54 - Guerrilla marketing


Lidea del sito francese di incontri Adopte-un-mec che per proseguire con il suo stile irriverente e ironico ha deciso di aprire una boutique nel quartiere Le Halles di Parigi mettendo in vetrina alcuni potenziali fidanzati. Uno store itinerante che dalla capitale francese toccher le citt di Bruxelles, Losanna, Tolosa e Lione.

Gli uomini-manichino messi in vetrina belli confezionati rimarranno l dentro per circa dieci giorni prima di partire per nuovi lidi.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie