sabato, 13 ottobre, 2012, 18:38 - Guerrilla marketing
La promozione delle nuove JORDAN CP3.VI passa attraverso la realizzazione di una performance ispirata alla sequence photography andata in scena a Venice Beach.
Una catena umana di cloni del cestista Chris Paul ha dato vita a quello che viene definito un live frozen moment. Ammirate la perfezione di queste immagini.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
marted, 2 ottobre, 2012, 14:31 - Guerrilla marketing
Accade tra i banchi dello Smithfields Market di Londra, dove luscita della sesta edizione del videogame Resident Evil stata anticipata lo scorso 29 settembre al banco di una macelleria.
Non ho idea se qualcuno sia tornato a casa con costolette umane, mani o piedi, lidea non comunque nuova ai nostri occhi, gi nel 2008 ci pensarono i promotori di Dexter a realizzare qualcosa di molto simile.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
domenica, 30 settembre, 2012, 19:52 - Guerrilla marketing
| [ 0 trackbacks ] | permalink
marted, 18 settembre, 2012, 13:06 - Guerrilla marketing
| [ 0 trackbacks ] | permalink
luned, 17 settembre, 2012, 14:54 - Guerrilla marketing
Lidea del sito francese di incontri Adopte-un-mec che per proseguire con il suo stile irriverente e ironico ha deciso di aprire una boutique nel quartiere Le Halles di Parigi mettendo in vetrina alcuni potenziali fidanzati. Uno store itinerante che dalla capitale francese toccher le citt di Bruxelles, Losanna, Tolosa e Lione.
Gli uomini-manichino messi in vetrina belli confezionati rimarranno l dentro per circa dieci giorni prima di partire per nuovi lidi.
| [ 0 trackbacks ] | permalink
Indietro Altre notizie