Tasting 3.0, il vino worldwide 
gioved, 29 ottobre, 2015, 15:12 - Generale


Nove citt, quattro continenti, gli stessi vini provati in contemporanea tra le diverse piazze. La prima degustazione globale verticale, First global digital vertical wine tasting, andata in scena alle 15 di Milano, che corrispondevano alle 9 di New York e alle 21 di Hong Kong: identica la data, mercoled 14 ottobre, e identiche le annate selezionate. I vini, cos come lidea alla base dellevento, sono stati forniti da Paolo Panerai, editore e imprenditore del settore con due aziende in Toscana e due in Sicilia: sette annate de I Sodi di San Niccol, etichetta di punta di Castellare di Castellina (Chianti classico) e sei di BaffoNero, prodotto dalla joint venture italo-francese Rocca di Frassinello (Maremma), avviata con la famiglia Rothschild-Lafite. La tecnologia di British Telecom, che ha ospitato la degustazione in nove dei suoi Customer Innovation Showcase: erano collegate anche New Delhi, Shanghai, Johannesburg, Madrid, Londra e Monaco di Baviera. Il vino un prodotto globale e oggi la tecnologia ci permette di superare i limiti spaziali, osservando in simultanea le reazioni di chi lo degusta nei diversi Paesi, ha detto Panerai dando il via al tasting e cedendo la parola al suo wine maker Alessandro Cellai. Al di l dei giudizi critici, peraltro allineati nei diversi continenti, appare evidente il significato delle tecnologie nellottica di risparmio dei costi e ottimizzazione dei tempi: si pu fare, evitando complesse organizzazioni di trasferte e limitandosi a consegnare i prodotti. Dopo aver sviluppato una particolare expertise nel mercato verticale del lusso e del fashion, attraverso partnership con marchi come Zegna, Loro Piana e Valentino mirate allaffermazione nei nuovi mercati, BT Italia si concentra ora su unaltra eccellenza del made in Italy, ponendo le basi di quello che definisce il vino 3.0, strategia omnichannel per sfruttare le potenzialit del digitale e mirate alle realt vitivinicole di fascia alta.
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Gucci rif il look al proprio sito 
marted, 20 ottobre, 2015, 16:01 - Generale


Gucci ridisegna Gucci.com. Il nuovo sito di e-commerce (ottimizzato per ogni piattaforma) cambia volto con un design completamente rinnovato e contenuti esclusivi. Lo scopo del portale, si legge in una nota, ispirare i visitatori a scoprire le storie che si nascondono dietro i prodotti: in questottica, la maggiore novit della piattaforma la sezione The Agenda, sezione editoriale e ispirazionale che svela ogni dettaglio delle collezioni della maison. Sito pioniere delle-commerce sin dal 2002, il nuovo Gucci.com contribuisce ad avvicinare ulteriormente lesperienza online a quella offline attraverso nuove funzioni quali la potenziata opzione di ricerca in-store, immagini espandibili e testi accattivanti. Il nuovo portale, che ad oggi conta 100 milioni di visitatori unici allanno, online da ieri negli Stati Uniti e in Canada. Verr presentato nel 2016 in Europa, Australia e Asia.
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City of Rio de Janeiro: This can't be downloaded 
gioved, 15 ottobre, 2015, 15:35 - Generale


This can't be downloaded
Get out, enjoy Rio.
Did you know that the Botanical garden is a perfect picnic spot? Yes, somethings can't be discovered over the Internet. Get out and come enjoy the wonderful city and it's thousands offline charms.
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Ikea stupisce con larredo che sfila 
luned, 5 ottobre, 2015, 15:27 - Generale


Commistione di generi, ibridazione, cos pu essere definito lesperimento creativo messo in scena dal colosso svedese dellarredamento. A met strada tra una sfilata di moda, uninstallazione dinamica e una performance di teatro-danza, Ikea ha saputo stupire presentando alla stampa in modo innovativo le sue due nuove collezioni firmate dai designer Katie Eary e Martin Bergstrm.

Tutto partito dalle collezioni in edizione limitata di complementi darredo che Ikea ha realizzato con gli stilisti: pop e giocosa, realizzata con la tecnica della stampa digitale e composta da accessori per la tavola e tessili per la casa la collezione Giltig della Eary; pi minimale la collezione Svartan di Bergstrm sviluppata insieme a un gruppo di 25 studenti di una scuola di design indiana usando unicamente il nero, il bianco e le sfumature del grigio.

Ai due creativi stato chiesto di creare una serie di capi che fossero ispirati alle capsule, in modo da poterli presentare su un passerella come una vera e propria sfilata. Eary ha puntato sul vinile colorato, mentre Bergstrm ha coinvolto una compagnia di danza contemporanea Kenneth Kvarnstrm.

Queste collezioni sono qualcosa di nuovo per Ikea, un percorso di ricerca sul quale continuare a lavorare in futuro, fanno sapere dallazienda che intanto specifica che i vestiti stavolta non andranno in vendita, poi si vedr.
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Ruggero Le Piane Design 
domenica, 20 settembre, 2015, 16:49 - Marketing Street News
Design is a funny word. Some people think design means how it looks. But of course, if you dig deeper, it's really how it works.


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