Enjoy our marketing!!! 
sabato, 4 maggio, 2013, 18:22 - Marketing Street News

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
I nostri servizi 
domenica, 24 marzo, 2013, 22:12 - Marketing Street News


01) Business Plan
02) Marketing Plan
03) Matrice crescita-quota di mercato relativa
04) Matrice Attrattività-Competitività
05) Analisi SWOT
06) Indicazioni dell'analisi di portafoglio delle attività
07) Strategie di sviluppo di base
08) Strategie di base nei mercati esistenti
09) Strategie di crescita
10) Crescita intensiva
11) Crescita integrativa
12) Analisi di geomarketing georeferenziata
13) Strategie di diversificazione
14) Strategie di sviluppo competitive
15) Strategie competitive del Leader
16) Strategie degli sfidanti
17) Strategie dei Followers
18) Strategie di co-branding
19) Analisi e strategie di webmarketing
20) Analisi e strategie seo
21) Realizzazione website
22) Realizzazione video
23) Realizzazione flash mob
24) Brand reputation
25) Comunicazione/eventi in store
26) Ufficio stampa
27) Distribuzione materiale informativo e promozionale
28) CRM (Customer Relationship Management)
29) Realizzazione eventi on line
30) Pubblicità locale, azioni co-marketing, iniziative sul territorio
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Madrid metro stop - Marketing Street 
lunedì, 23 aprile, 2012, 18:18 - Marketing Street News



  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Enjoy different streets! 
venerdì, 20 aprile, 2012, 18:11 - Marketing Street News


In un mondo in continuo movimento e in cui la velocità di notizie scambiate è di due tweet al secondo, non è facile trovare l’idea geniale che ti cambierà l’esistenza. E le idee sono spesso la fotocopia “regionalizzata” di qualcosa di già esistente a migliaia di chilometri da noi. Ma la velocità e la fagocitazione con cui veniamo bombardati di notizie e “idee geniali” spesso va a discapito della qualità e di alcuni fattori come quello del tempo che in realtà sono elementi fondamentali per la riuscita di un buon lavoro.
marketingstreet.it punta su questo: tempo e qualità. La declinazione di tempo su cui abbiamo basato la nostra sfida è legato alla sfera temporale delle collaborazioni lavorative. Crediamo fortemente nella fidelizzazione dei clienti, perché è indice di riconoscimento della qualità del lavoro svolto ma offriamo i nostri servizi anche solo per singoli eventi e consulenze. Per quanto riguarda la qualità, lasciamo a voi il giudizio, noi, di nostro, mettiamo quello che ci ha fatto decidere di intraprendere la sfida di marketingstreet.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro