Wizard Idiomas Language School: Hopi Hari Trip 
sabato, 25 luglio, 2015, 08:18 - Generale


The idea was to show students that Wizard would travel to Hopi Hari, but before going there kids would pose at the installation and post their pictures on Orkut, Facebook and Twitter.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Olé Sport News 
venerdì, 24 luglio, 2015, 16:29 - Generale

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Havaianas spinge sull’Europa 
giovedì, 23 luglio, 2015, 11:22 - Generale


Il mercato europeo fa sempre più gola ad Havaianas, il brand celebre per le sue infradito di proprietà del gruppo brasiliano Alpargatas. Sbarcato in Europa nel 2008, in Italia, Francia, Uk, Spagna e Portogallo, il marchio oggi punta soprattutto a svilupparsi e a investire direttamente su altri mercati come Germania, Austria, Olanda e Belgio che prima erano gestiti attraverso distributori.
“In questi Paesi – ha dichiarato Eno Polo, presidente Emea di Alpargatas – ci muoveremo con la stessa strategia che abbiamo seguito quando abbiamo debuttato in Europa. E cioè prima di tutto faremo crescere la brand awarness attraverso investimenti in marketing e sulla piattaforma digitale e successivamente svilupperemo il marchio in termini di presenza sul canale distributivo”.
Havaianas conta circa 127 punti vendita in Europa, di cui 22 in Italia (5 di proprietà). Un centinaio di questi sono stagionali e vengono perciò chiusi nei periodi più freddi dell’anno. Il brand è distribuito, inoltre, in circa 8mila multimarca europei, di cui 2250 doors solo in Italia. Il wholesale di Havaianas vale intorno all’80% dei ricavi totali.
L’Europa è il secondo mercato più importante, dopo il Brasile, per il marchio e l’Italia è senza dubbio sul primo gradino del podio tra i Paesi Ue. L’Europa, in cui l’obiettivo è quello di raddoppiare il fatturato entro il 2020, oggi registra circa tre volte le vendite degli Stati Uniti.
Havaianas vale circa il 50% del business del gruppo Alpargatas che nel 2014 ha fatturato circa 1,2 miliardi di euro. Nonostante il Brasile, in cui si vendono circa 200 milioni di paia di infradito all’anno, l’azienda sta attraversando un momento di crisi.
L’insegna carioca, pochi giorni fa, ha inaugurato il più grande negozio europeo, di circa 120 mq, a Barcellona.
Il brand, che nel 2012 ha festeggiato i 50 anni, è nato come calzatura democratica per le popolazioni più povere del Brasile. Oggi si è trasformato in un simbolo del Paese.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Trade: Vintage statue 
mercoledì, 22 luglio, 2015, 18:19 - Generale

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Paris Rooftops by Night 
martedì, 21 luglio, 2015, 22:03 - Generale


In the framework of his exhibition at le Salon du Panthéon through July 24th, Alain Cornu reveals you the multiple secrets of Paris with this amazing series of photographs made by night. A series gathering unexpected views of paris, from lighted windows to iconic grey roofs of french capital.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie