Una vacanza su un’isola dei Caraibi? Vincila con Axe! 
venerdì, 24 agosto, 2012, 20:24 - Generale
Se soltanto qualche tempo fa, grazie all’utilizzo di questa sorprendente fragranza innamorarsi non era mai stato così facile, oggi i giochi si complicano e la posta in gioco a supporto della nuova campagna di Axe Anarchy è un party holiday su un’isola dei Caraibi di proprietà del brand targato Unilever.

Dal 14 agosto, infatti, i fan inglesi di Lynx (con questo nome viene conosciuta Axe nel Regno Unito) potranno partecipare ad un facebook contest che metterà in palio sette biglietti per la Axe Anarchy Island. A fine anno i fortunati vincitori avranno l’opportunità di vivere una vacanza da sogno assieme ad altri fan provenienti da tutto il mondo.



Nel video promozionale “Supplies”, diretto da Tim Godsall per l’agenzia BBH di Londra, un gruppo di motoscafi dirige verso la famosa isola. A bordo di ognuno trovano posto baristi, massaggiatrici, aitanti ragazzi e formose ragazze, una rock band, un gruppo di ragazze impegnate in una battaglia coi cuscini, insomma tutto ciò che risponde ai canoni di un immaginario vacanziero da sballo.

Volete partecipare anche voi? Tenete d’occhio la facebook page e buona fortuna!
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Pinterest si converte al mobile 
giovedì, 23 agosto, 2012, 20:20 - Generale


“It may sound funny, but our goal has never been to keep you online. Instead, we want to inspire you to go offline and do things that you love”: con questo auspicio viene annunciato sul blog ufficiale il lancio delle applicazioni software per Android e iPad di Pinterest, il social network più trendy del 2012.

Un annuncio nell’aria da tempo e, per così dire, un adeguamento inevitabile alle richieste degli iscritti (che in Italia hanno già raggiunto quota 500.000) e al moltiplicarsi esponenziale dei dispositivi mobili nel mondo.

Sino a qualche giorno fa l’accesso da dispositivo mobile era consentito soltanto ai possessori di iPhone, che ora possono approfittare del rinnovato layout a due colonne, in grado di ospitare un numero considerevolmente superiore di immagini.

Oggi, però, anche gli smartphone posseggono il layout a due colonne, mentre i tablet riescono a visualizzarne sino a tre. Ma sembra che la migliore esperienza d’uso sia riservata ai possessori di iPad, con quattro colonne contro le cinque di ogni pc.

Dopo aver eliminato il vecchio sistema di inviti, che impediva a chiunque di registrarsi, e aver prestato attenzione alle richieste della community, Pinterest si trasforma in un competitor in grado di insidiare sempre più da vicino la posizione di Google+, attualmente al terzo posto nella classifica dei social.

Voi che ne pensate?
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Startup japonesa oferece roupas íntimas de graça, vêm com publicidade estampada 
mercoledì, 22 agosto, 2012, 14:27 - Generale


Quando você achava que já tinha visto de tudo, vêm os japoneses e inventam uma dessas. Uma empresa do Japao está oferecendo até 7 peças de roupa íntima de graça por mês para quem estiver disposto a vestir uma cueca ou calcinha estampada de anúncios. Os interessados só precisam se cadastrar no site Free-Pants, fornecer seus dados e dizer que tipo de publicidade gostariam de vestir (!). Segundo o site, o objetivo é que o usuário fique exposto aos anúncios durante as “8 vezes por dia” que enxerga suas roupas de baixo.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Orelhão São Paulo 
martedì, 21 agosto, 2012, 00:24 - Generale

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Brake - Don't text and drive 
lunedì, 20 agosto, 2012, 05:59 - Generale







  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie