Marcas brincam com o Dia dos Solteiros 
domenica, 18 agosto, 2013, 18:18 - Generale


Grandes marcas das categorias de bebidas e alimentao usaram a comemorao do Dia dos Solteiros, para interagir com seus fs no Facebook.

O Guaran Antrctica aproveitou a data para promover mais uma vez o seu Ex-Lover Blocker, o bloqueador de ex-namoradas. O aplicativo fez sucesso ao ser lanado s vsperas do Dia dos Namorados, no ano passado.


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San Pellegrino faz passeio pela Itlia 
venerd, 16 agosto, 2013, 13:46 - Generale
Usurios podem acessar fan page da marca e conduzir dispositivo que est em rob na cidade de Taormina



A marca de bebidas San Pellegrino, que tem origem italiana, est promovendo uma ao no seu canal no Facebook para transportar os fs at a regio de Taormina, localizada na regio da Siclia, Itlia. Para isso, basta que o usurio acesse o endereo eletrnico por meio de um tablet e conduza um software que est instalado dentro de robs presentes em uma rua da cidade italiana. A veiculao feita como em um sistema de videoconferncia durante trs minutos. Veja:


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Cycling Scotland launches 'Nice Way Code' campaign with new 'Horse' spot via Newhaven 
mercoled, 14 agosto, 2013, 10:22 - Generale


Cycling Scotland has launched its 'Nice Way Code' campaign spearheaded by a new spot created by Newhaven.

The fun spot titled 'Horse' is the launch ad in an integrated campaign designed to promote respect between drivers and cyclists on the roads.

The spots storyline is based on the insight 'if we all slow down and give certain road users space, we should do the same for everyone.' The Newhaven team together with Glasgow's MTP Production present a comparative narrative showcasing the treatment of horses, with how motorists should perhaps consider cyclists.



Cycling Scotland's 'Nice Way Code' is designed to encourage mutual respect between cyclists and drivers to try and make the roads a safer place.

The campaign features posters, online and begins with this first TV spot - Horse.

The spot was written by Chris Watson and Sean Callery and art directed by Rufus Wedderburn and Dan Scott and directed by Guy Paterson.


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Sephora promove corrida de luxo no Pas 
domenica, 11 agosto, 2013, 07:23 - Generale
Competio ser realizada na orla carioca, em 15 de setembro



A francesa Sephora promover uma corrida de luxo no Rio de Janeiro. A competio ser realizada em 15 de setembro e percorrer seis quilmetros da orla carioca. So esperadas duas mil participantes.

Com a Sephora Beauty Run, a rede de produtos de beleza pretende associar conceitos de sade e estilo marca. As inscries comeam nesta quinta-feira 8, no site da companhia.

A fashionista Carol Buffara a embaixadora da competio, organizada pela Noblu Sports. Nos kits, que sero entregues s atletas, haver viseira, top com compartimento para iPod, short-saia, regata e uma mochila da marca. Lounges, wi-fi e guarda-volumes estaro disposio das competidoras no trajeto.
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San Paolo, Festival dell'economia creativa made in Italy 
sabato, 10 agosto, 2013, 12:19 - Generale
"Italia s/a" dal 5 al 7 novembre 2013 alla Fondazione Bienal di San Paolo racconter le esperienze delle aziende creative italiane che hanno trasformato la loro cultura in innovazione e prodotto. Tre giorni di eventi, mostre, esposizioni e meeting, per mettere in dialogo importanti protagonisti delleccellenza creativa e industriale italiana e un pubblico brasiliano selezionato



Cuore economico del Sudamerica con un Pil che lo pone allottavo posto fra le potenze economiche mondiali e con un tasso di crescita che lo porter fra i primi cinque posti nel giro di 10 anni. Uno fra i Paesi pi ricchi di materie prime con un potenziale turistico e di business in costante aumento trainato dalle prospettive dei mondiali di calcio 2014 e delle Olimpiadi del 2016.

Il Brasile unopportunit di business da non perdere per il made in Italy, sebbene sia un mercato difficile con una competizione agguerrita da parte di produttori locali in molte delle industrie in cui lItalia eccelle (moda, arredamento, alimentare) e un livello di protezione alle importazioni molto alto.

Da queste considerazioni nasce il Festival dellEconomia Creativa ITALIA S/A, evento che, dal 5 al 7 novembre 2013 a San Paolo, racconter le esperienze delle aziende creative italiane che hanno saputo trasformare la loro cultura in innovazione e prodotto. Tre giorni di eventi, mostre, esposizioni e meeting, per mettere in dialogo importanti protagonisti delleccellenza creativa e industriale italiana e un selezionato pubblico brasiliano. Il progetto curato da Diomedea, societ di ricerca e comunicazione che lavora con istituzioni e aziende europee e brasiliane nel mondo della moda e del design e promosso da BRAZIL S/A, societ che ormai da quattro anni realizza, durante la design week milanese, un evento/mostra sulla cultura e le tendenze del design brasiliano.

Per le imprese che entrano sul mercato brasiliano, non basta pi affascinare, non sufficiente essere chiari e trasparenti, ma occorre interagire sempre di pi con il consumatore. Linterazione quindi vince sullo statement puro, il coinvolgimento vince sulla semplice fascinazione. In Brasile c' una crescente attenzione verso la capacit di creare valore attraverso la creativit e il design anche nelle industrie pi tradizionali. La creativit intesa come la capacit, attraverso il design, di trasferire unicit al prodotto, al progetto e allimpresa. La ricchezza della cultura brasiliana e lartigianato che caratterizza leconomia di molti Stati brasiliani, rendono il terreno fertile per raccontare la creativit che parte dalla cultura e diventa prodotto e mercato. In questo senso ancora lItalia in grado di insegnare e affascinare. Leterogeneit dei brasiliani nel modo di parlare, mangiare e vestire, in sintesi nel vivere, richiede un approccio che lItalia dei dialetti e dei distretti conosce molto bene e ha saputo valorizzare.

L'Italia ha un asset straordinario da giocare perch, sempre di pi, il mondo globalizzato sta passando dall'essere un mercato di massa a una massa di mercati. La capacit di personalizzare i prodotti, di ideare serie limitate di produzioni, ma rinnovate continuamente, sono alla base della rivitalizzazione della produzione locale in cui lItalia e il suo sistema dei distretti ha ancora un forte vantaggio competitivo. Raccontare il genius loci e il processo di rinnovamento che ha intrapreso lindustria italiana, pur tra molte difficolt, essenziale per raccontare la modernit del saper fare italiano che non ricerca lestetica fine a se stessa ma che trasmette con essa il senso profondo dellessere umano e della cultura che lha prodotta.

La presenza in Brasile per le imprese italiane diventa una grande opportunit di presentare la capacit creativa italiana, perch durante levento saranno presentati ufficialmente i prossimi appuntamenti realizzati in Brasile come la Biennale del design di Florianopolis nello Stato di Santa Catarina e lanno di innovazione e design di Apex-Brasil, lente governativo di promozione estera, occasioni anche per le aziende italiane di partnership e collaborazione. Sar anche loccasione per le Istituzioni e le imprese presenti di sfruttare questa vetrina, in previsione della presenza del Brasile per Expo 2015. Levento sar quindi il momento per avviare rapporti di collaborazione finalizzati al business, senza dimenticare che sono oltre 425.000 i turisti brasiliani che visitano annualmente lItalia e che spendono in media pi di Indiani e Cinesi. Unoccasione di business in pi per le aziende italiane.
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