Bacardi Identity by Lane 
martedì, 19 agosto, 2014, 11:10 - Generale
Here is an advertising campaign for the famous brand Bacardi conducted by Sam Lane. Original Bacardi is a spiced rum, which was created from traditional recipes “secret”. The branding of the product is inspired by the history and heritage of the company and is represented by the packaging and visual products.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Bibo StreetArt Restaurant in Hong-Kong 
lunedì, 18 agosto, 2014, 11:29 - Generale
Agency Substance imagined the design for this new and incredible restaurant in Hong Kong called Bibo. Including pieces of art and references to street art. This cool but expensive place to eat and offers a good time between pieces made by Kaws, Kusama, or Koons.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
A Parigi le statue "indossano" le Reebok Pump 
domenica, 17 agosto, 2014, 11:35 - Generale
Sono passati 25 anni dalla nascita delle Reebok Pump, per celebrare il momento l’agenzia Mnstr ha messo le scarpe ad alcune Statue della città di Parigi in zone quali Trocadero, Sorbonne e Pont Alexandre III dando un’immagine più atletica persino a Giulio Cesare.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Tokyo: quando un bar trasforma gli ubriachi in testimonial della sua una campagna pubblicitaria 
sabato, 16 agosto, 2014, 10:23 - Generale


Tokyo, dopo aver lavorato per 10 ore consecutive molti cittadini si riversano nelle strade della città per assumere notevoli quantità di alcol. Alcuni esagerano e terminano la loro nottata sdraiati e svenuti lungo i marciapiedi, una pratica talmente comune da restare quasi inosservata a chi non si riduce in queste condizioni.

Lo Yaocho Bar ha voluto sfruttare questa "tradizione" trasformando gli ubriachi in testimonial della sua attività di ambient marketing denominata The Sleeping Drunks Billboard.

Una squadra composta da una decina di persone ha infatti organizzato un tour per la città alla ricerca di persone svenute sui marciapiedi, le ha circondate con del nastro isolante trasformando la scena in un poster pubblicitario, corredando il tutto con l’hashtag #nomisugi (troppo ubriaco) invitanto così i passanti a scattare e condividere foto sotto l’apposito hashtag.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Marrakech by Robin de Lestrade 
venerdì, 15 agosto, 2014, 22:43 - Generale
French photographer Robin de Lestrade did a series on his trip in Marrakech. Between mopeds, mosaics, dates and traditional breads, he gives an extract of this country with hot colors.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie