Global warming 
domenica, 30 settembre, 2012, 19:52 - Guerrilla marketing

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Phone Booths Goldfish Aquariums by Goldfish Club 
marted, 18 settembre, 2012, 13:06 - Guerrilla marketing

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Ecco il negozio che affitta fidanzati 
luned, 17 settembre, 2012, 14:54 - Guerrilla marketing


Lidea del sito francese di incontri Adopte-un-mec che per proseguire con il suo stile irriverente e ironico ha deciso di aprire una boutique nel quartiere Le Halles di Parigi mettendo in vetrina alcuni potenziali fidanzati. Uno store itinerante che dalla capitale francese toccher le citt di Bruxelles, Losanna, Tolosa e Lione.

Gli uomini-manichino messi in vetrina belli confezionati rimarranno l dentro per circa dieci giorni prima di partire per nuovi lidi.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Real Life 2.0 windows sticker 
domenica, 16 settembre, 2012, 23:08 - Guerrilla marketing

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Adv sfrontato: Basta lavorare. Iniziate a bere! 
gioved, 13 settembre, 2012, 18:53 - Guerrilla marketing


La trovata pubblicitaria di Utimat vodka irriverente e brillante, assolutamente perfetta per un brand di superalcolici.

La famosa agenzia di adv Amalgamated, che ha condotto la campagna, si chiede com possibile catturare lattenzione dei frenetici lavoratori newyorkesi occupati a faticare per oltre 80 ore settimanali rinchiusi in grattacieli altissimi.

Lunico modo per distogliere i workers dagli impegni giornalieri e convincerli a seguire una pubblicit compiere unazione di guerrilla marketing coinvolgente capace di coglierli di sorpresa direttamente nei loro uffici.

Ultimate Vodka ha ideato la campagna rivolta ai cosidetti white-collar assumendo a Chicago e successivamente a New York dei lavavetri che hanno travestito da uomini daffari.

I simpatici windows washers hanno mostrato ai lavoratori una serie di cartelli con domande canzonatorie e divertenti quali: avete mai lasciato il vostro ufficio?, Avete mai respirato aria fresca? Dicono sia fantastica, Vieni a bere qualcosa con noi!.

Il messaggio della campagna un inno al relax e lo slogan Stop Working. Start Drinking perfettamente in linea con il brand di vodka ed in grado di coinvolgere in prima persona gli instancabili lavoratori.

La trovata di Utimat vodka stata molto apprezzata dal popolo online e la campagna pubblicitaria ha ottenuto oltre 1.938.557 visualizzazioni su youtube.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie