Anastassia Elias e larte con i rotoli di carta igienica 
sabato, 23 giugno, 2012, 01:17 - Generale


Cosa fare con un rotolo di carta igienica quando finisce la carta? Neanche MacGyver saprebbe cosa fare, ma Anastassia Elias s.
Lartista, pittrice e scultrice francese, grazie allutilizzo di un taglierino e di un paio di pinzette per le ciglia, trasforma infatti i cilindri di cartone in rappresentazioni di vita quotidiana.
Una donna che stende i panni, dei ballerini che danzano, un incontro di boxe, un signore dal barbiere, un bambino che oscilla su unaltalena, un pescatore, scenari evocativi che prendono vita allinterno di pareti ricurve.

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Questa palestra non adatta ai bambini! 
venerd, 22 giugno, 2012, 08:04 - Generale
Gli Olvarit Toddlers Flakes sono dei cereali adatti ai pi piccoli, per promuovere il prodotto alcuni praticanti di una palestra di Bruxelles sono diventati vittime inconsapevoli di uno scherzo.



Tra i presenti spiccano infatti 6 bambini, accompagnati da genitori atleti intenti a far svolgere loro degli esercizi assolutamente non adatti a chi non ha neanche raggiunto i 3 anni di et: "se va bene per te non detto che sia adatto anche a loro".
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Copa 2014: consumo pode chegar a US$ 6 bi 
venerd, 22 giugno, 2012, 00:16 - Generale


Estimativa do banco Ita Unibanco, que projeta ainda um impacto de 1,5% do evento no PIB brasileiro

A Copa do Mundo de 2014 deve ter um impacto na economia do Pas do tamanho da paixo do brasileiro pelo esporte breto. De acordo com dados levantados pelo Ita Unibanco, o torneio da Fifa pode propiciar gastos de US$ 3 bilhes a US$ 6 bilhes entre o universo de 165 milhes de potenciais consumidores do Brasil. J o impacto no Produto Interno Bruto deve ser de 1,5 ponto percentual.

As 12 cidades-sede devem receber investimentos da ordem de R$ 142 bilhes, sendo R$ 37 bilhes somente em infraestrutura. A construo de estdios ir consumir R$ 7,2 bilhes, enquanto os setores de telecom e segurana recebero aportes de R$ 4,2 bilhes e R$ 4,1 bilhes, respectivamente. Com isso, a expectativa a criao de cerca de 250 mil empregos no Pas.

O mercado de turismo, por sua vez, ter um incremento de trs milhes de visitantes nos prximos trs anos, sendo dois milhes de estrangeiros e um milho de brasileiros. O volume financeiro movimentado por esse contingente de pessoas pode girar na casa de R$ 5 bilhes.

Os reflexos do Mundial tambm podero ser sentidos na pirmide social brasileira. At 2014, a classe mdia deve crescer 23%, passando de 114 milhes para 140 milhes de pessoas. Os dados foram apresentados no
Seminrio Ita Empresas de 2012, realizado na quinta-feira 21, no Auditrio do Ibirapuera, na capital paulista. Dentre os participantes do evento estavam Ilan Goldfajn, economista-chefe do Ita Unibanco, e Jay Neuhaus, diretor de marketing da FIFA no Brasil.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Playboy, o prazer em suas maos, da Neogama - peas impressas - tinha visto isso? 
mercoled, 20 giugno, 2012, 06:59 - Generale


Da Neogama para a Playboy. Tao bom que chega a ser melhor que a revista, nao ? Tambem tem 1 filme.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Skype? Gratis, ma in cambio dei tuoi dati 
mercoled, 20 giugno, 2012, 06:46 - Generale


Dopo aver trasmesso per la prima volta lo scorso anno un annuncio pubblicitario, Skype ha deciso di continuare sulla strada delladvertising e ha aggiunto alle videochiamate dei brevi spot.

Questa nuova formula pubblicitaria chiamata Conversation Ads prevede non solo i comuni banner display ma anche veri e propri spazi pubblicitari a lato del box per la videochiamata. Gli annunci appaiono solo su client Windows e vengono visualizzati unicamente dagli utenti che non dispongono di credito Skype.

Lobbiettivo del pi grande servizio VoIP del mondo quello di monetizzare il vastissimo numero di clienti che effettuano chiamate gratis.

Le Conversation Ads offrono unesperienza pubblicitaria personalizzata e localizzata. Gli annunci vengono visualizzati in base ai dati dellutente come la collocazione geografica, let, il sesso, gli interessi.

Mentre effettuano una chiamata, i clienti Skype vedono comparire dei contenuti attraenti e familiari che possono facilmente innescare nuove conversazioni e generare un immediato passaparola nella propria cerchia di amici.

La frase continuamente ripetuta dellazienda Ti diamo qualcosa senza nulla in cambio! Non risponde pi a verit, dal momento che lutente paga leccellente servizio telefonico con i suoi dati personali.

Questo tipo di pubblicit offre ai brand e alle aziende loccasione unica di far parte della Skype experience, ovvero unavventura emozionante che permette a milioni di persone in tutto il mondo di sentirsi ogni giorno pi vicini ai propri familiari ed amici lontani.

La nuova formula pubblicitaria raggiunge circa 41 milioni di utenti, il 65% dei quali hanno unet compresa tra i 18 e i 49 anni. Questo enorme bacino dutenza garantir il successo della trasformazione del servizio VoIP universalmente considerato libero dalla pubblicit?

Come spiega Stefano Quintarelli, esperto di web e telecomunicazioni lintroduzione delle Conversation Ads E il primo grande esempio di una trasformazione: un business tradizionale come quello della telefonia che cerca di sorreggersi con la pubblicit

Gli utenti Skype apprezzeranno questo inedito cambio di rotta?
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie