gioved, 26 aprile, 2012, 08:20 - Guerrilla marketing
A prima vista ci potrebbe venire in mente il glory-hole, con questa pratica ci si riferisce a un buco praticato in una parete o in un qualsiasi divisorio, a es. in bagni pubblici maschili o in altri luoghi particolari, attraverso il quale possibile svolgere determinate attivit sessuali od osservare altri impegnati in esse, mantenendo tuttavia lanonimato.
Forse il reparto marketing della McVities si ispirato a questa pratica sessuale per pensare al primo ascensore con le pareti piene di biscotti incastonati pronti ad essere leccati dai passeggeri, il Lick-able Lift.
Accade a Londra dove Rusty Blazenhoff afferma invece di essersi ispirato a Willy Wonka per inserire i 1,325 McVities Jaffa Cakes. Per ligiene nessun problema, nel momento in cui un biscotto viene leccato, un ragazzo pronto per sostituirlo.
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gioved, 19 aprile, 2012, 17:31 - Guerrilla marketing
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