GUM ELECTION 2012 - Who Sucks the most? 
domenica, 28 ottobre, 2012, 21:09 - Guerrilla marketing




Gum Election is a $15 street art project by Stefan Haverkamp and James Cooper. The purpose of the idea was to encourage people to vote on Election Day as well as keeping the city a little cleaner.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Guerrilla Oral-B 
gioved, 25 ottobre, 2012, 13:51 - Guerrilla marketing

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Un ambient fuori dal comune: la catena di cloni di Chris Paul 
sabato, 13 ottobre, 2012, 18:38 - Guerrilla marketing


La promozione delle nuove JORDAN CP3.VI passa attraverso la realizzazione di una performance ispirata alla sequence photography andata in scena a Venice Beach.

Una catena umana di cloni del cestista Chris Paul ha dato vita a quello che viene definito un live frozen moment. Ammirate la perfezione di queste immagini.


  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Carne umana in vendita al supermercato 
marted, 2 ottobre, 2012, 14:31 - Guerrilla marketing


Accade tra i banchi dello Smithfields Market di Londra, dove luscita della sesta edizione del videogame Resident Evil stata anticipata lo scorso 29 settembre al banco di una macelleria.

Non ho idea se qualcuno sia tornato a casa con costolette umane, mani o piedi, lidea non comunque nuova ai nostri occhi, gi nel 2008 ci pensarono i promotori di Dexter a realizzare qualcosa di molto simile.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Global warming 
domenica, 30 settembre, 2012, 19:52 - Guerrilla marketing

  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie