Safe Sex 4 Seniors: il kamasutra per gli over 50 
venerd, 27 aprile, 2012, 13:01 - Viral marketing


Nellultimo decennio sono aumentati in modo drastico gli episodi di STD (Sexually transmitted disease) tra le persone che hanno superato il 50esimo anno di vita.
Numeri in totale ascesa dovuti anche ad un aumento dei rapporti sessuali tra persone anziane a fronte di uno scarso utilizzo di precauzioni.



Per cercare di sensibilizzare il pubblico adulto su questo argomento e incentrare lattenzione sullimportanza delluso del preservativo, nasce SaferSex4Seniors, un collettivo formato da esperti del settore (educatori sessuali, terapisti, ricercatori etc) che hanno deciso di comunicare e far luce sul problema, attraverso una versione del kamasutra per gli over 50.

Ci sono molti modi per farlo, ce ne solo uno per farlo in modo sicuro. Usa il preservativo.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
My creative business card! 
venerd, 27 aprile, 2012, 08:14 - Generale


Ruggero Le Piane
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Calado de Copacabana ganha "alisamento" 
gioved, 26 aprile, 2012, 18:35 - Generale


A Artplan e a Niely adesivaram um dos cartes postais mais bonitos do Rio de Janeiro. A ideia de alisar as ondas do famoso calado da praia de Copacabana para promover o Creme Alisante Niely Gold aconteceu hoje (25), em frente ao Hotel Othon.

"A Niely Alisa o Calado, como foi intitulada a ao, utilizou ainda duas promotoras uniformizadas que distriburam sampling de Niely.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Lascensore da leccare 
gioved, 26 aprile, 2012, 08:20 - Guerrilla marketing


A prima vista ci potrebbe venire in mente il glory-hole, con questa pratica ci si riferisce a un buco praticato in una parete o in un qualsiasi divisorio, a es. in bagni pubblici maschili o in altri luoghi particolari, attraverso il quale possibile svolgere determinate attivit sessuali od osservare altri impegnati in esse, mantenendo tuttavia lanonimato.

Forse il reparto marketing della McVities si ispirato a questa pratica sessuale per pensare al primo ascensore con le pareti piene di biscotti incastonati pronti ad essere leccati dai passeggeri, il Lick-able Lift.

Accade a Londra dove Rusty Blazenhoff afferma invece di essersi ispirato a Willy Wonka per inserire i 1,325 McVities Jaffa Cakes. Per ligiene nessun problema, nel momento in cui un biscotto viene leccato, un ragazzo pronto per sostituirlo.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink
Boobstagram: il social network dei seni 
mercoled, 25 aprile, 2012, 10:29 - Social networks


Pensato come parodia del fortunato Instagram, Boobstagram nasce in Francia con lobiettivo di sensibilizzare le donne sullimportanza di fare controlli al seno per la prevenzione del cancro.

Il contenuto arriva dalle donne che in migliaia stanno caricando le loro foto, anche se a benficiarne sembrano essere gli uomini che sulla pagina Facebook del progetto aspettano con gioia il quotidiano scatto relativo alle "tette del giorno".
Speriamo che aldil del contenuto erotico il messaggio promosso da Boobstagram possa ottenere il successo sperato.
  |  [ 0 trackbacks ]   |  permalink

Indietro Altre notizie