giovedì, 6 marzo, 2014, 14:22 - Generale
Una carrozzina da bebè viene telecomandata a distanza e mandata in giro per la città di New York, all’interno c’è un animatronic di un neonato, un neonato “posseduto” che terrorizza chiunque incuriosito si avvicina dalle sue parti.
E’ la promozione scelta dal team di Thinkmodo per promuovere l’uscita del film Devil’s Due (La Stirpe del Male).

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mercoledì, 5 marzo, 2014, 14:40 - Generale
”…having something inked on my body for the rest of my life is strong and very powerful and that’s what attracts me!” Arnaud Sommier
Read his interview here : inspiredtattooportraits.com

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martedì, 4 marzo, 2014, 19:19 - Generale
The Lion Sands Game Reserve, located at the Sabie Sand Reserve in South Africa, is a hotel which offers nights near the wild life, animals and stars. It gives you the opportunity to admire the African landscape from your bedroom or during your dinner.

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lunedì, 3 marzo, 2014, 13:57 - Generale
Indonesian sculptor Eddy Prabandono we discover these zany works representing common objects or human beings, as a scooter taking the appearance of a snake, a bike with unreal dimensions, or an overly large baby head.

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domenica, 2 marzo, 2014, 13:32 - Generale
La tecnica era già stata utilizzata da British Airways per la sua ultima campagna di comunicazione, viene riproposta da Apotek per promuovere un prodotto per capelli.
Sul billboard installato su una banchina di una stazione di treni, c’è l’immagine di una ragazza, sembra una fotografia, ma sullo stesso billboard sono stati installati dei sensori, così al passaggio dei treni come per magia i capelli della ragazza iniziano a muoversi in libertà fino a che il treno si ferma "makes your hair come alive".

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